martedì 12 giugno 2012

Navigare in mare con l'auto da l' Inghilterra al porto della Francia . . .

Ecco una bella auto anfibia va in mare senza passare dal porto !!!



Con la diffusione del segnale del digitale terrestre è possibile grazie al decoder vedere nuovi canali che non tutti potevamo vedere .
Uno di questi canali è “DMAX” su questo canale è possibile vedere un programma inglese interamente dedicato al mondo delle auto !!!

Ora direte ma che centra un programma di auto inglese con il mare ?

E bene gli autori del programma hanno chiesto ai tre conduttori del programma (James,Richard e Jeremy) di costruire delle auto anfibie che vadano sia su strada che su acqua.

Un anno prima gli autori del programma gli avevano già chiesto una cosa del genere ! Il risultato ?

Jeremy avevo modificato il suo fuoristrada montando un motore fuoribordo , ma in un TORRENTE
l'auto si è girata ! Richard aveva montato un camper su una barca ma è affondata subito e James avevo trasformato un auto cabrio in un auto a vela !!!

Quest' ultima è stata l'unica a non affondare, e a andare bene su acqua ,anche se passando sotto un ponte gli si ruppe l'albero !!!

Questa volta i tre conduttori del programma ,gli viene chiesto di migliorare il loro progetto e di ritrovarsi in un parcheggio del Inghilterra.(...)

(...)

James aveva modificato la sua auto cabrio una herald con un albero a vela smontabile Richard era rimasto fedele alla sua idea di camper barca e Jeremy era tornato con il suo fuoristrada pick up con dietro montato un motore fuoribordo da 225 cavalli !!!

I tre conduttori aprono la busta e vedono che dovranno attraversare il canale della manica con le loro auto e non un torrente o un docile mare ma l'oceano atlantico !!! 35km di mare aperto

Decidendo di suicidarsi decido di partire e si dirigono al porto di dover ( se mi sbaglio correggetemi nei commenti) arrivati nel porto di dover si accorgono che il canale della manica è il tratto di mare più trafficato del mando pieno di traghetti e navi mercantili ,
Vedendo che in quel momento c'era la marea alta decidono di partire con il reflusso della marea ,
il giorno dopo partono
James è il primo a partire si butta in acqua con la sua auto a vela e si arrena contro la banchina del porto , dopo un po viene aiutato a mettersi in rotta ma fallisce nuovamente cosi ,decide di rinunciare !
E aiuta Richard con il suo camper-barca facendo da mozzo ! ! !

Dopo un po di disavventure i tre escono di nuovo dal porto e una volta in mare il camper-barca affonda ! ! !

Rimane il fuoristrada di JEREMY infatti jeremy raccoglie i tre naufraghi e partono tutti e tre per il porto della Francia senza neanche una rotta e carta nautica ! ! !
Decidono di seguire i traghetti ,dopo un po' il mare inizia a ribellarsi contro i tre
ma per loro fortuna quando stavano iniziando ad “affondare” il mare si calma
e alla fine arrivano nel porto della Francia più che porto arrivano su una specie spiaggia però ce la fanno e arrivano in Francia ! ! !

(Devo precisare che ho visto una sola volta il filmato quindi se ho fatto degli errori oppure ho dimenticato qualcosa avvisatemi commentando sotto l'articolo )

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento